Data Center Technology & Operation I nostri servizi

La complessitÓ sempre crescente delle infrastrutture tecnologiche a supporto del business, porta le aziende a mantenere costantemente aggiornate le proprie risorse interne ed a dover gestire le evoluzioni tecnologiche.

Infoespert con il suo personale Ŕ in grado di supportare le aziende con tre livelli di intervento:

  • Consulenza e collaborazione con le risorse interne al fine di aiutare nella gestione e nell'evoluzione. L'infrastruttura tecnologica resta di proprietÓ del cliente come pure la facoltÓ di decidere le strategie evolutive.
  • Gestione in outsourcing, tutta l'infrastruttura tecnologica, che rimane presso la sede del cliente, viene gestita dai nostri specialisti. L'infrastruttura tecnologica resta di proprietÓ del cliente e la gestione e l'evoluzione verranno affidate ai nostri specialisti.
  • Gestione in service, con questo livello il cliente dimentica completamente la complessitÓ dell'infrastruttura e definisce solo servizi a lui necessari al supporto del business ed i relativi livelli di servizio.